R. n. S.

(Gv 1:4; 17:11, 26; Ef 5:8)
La parola della vita manifestata in carne

(Gv 1:1-4, 14; 17:20-23) 1Gv 5:11-13
1:1 Quel che era dal principio, quel che abbiamo udito, quel che abbiamo visto con i nostri occhi, quel che abbiamo contemplato e che le nostre mani hanno toccato della parola della vita 2 poiché la vita è stata manifesta e noi l’abbiamo vista e ne rendiamo testimonianza, e vi annunziamo la vita eterna che era presso il Padre e che ci fu manifestata, 3 quel che abbiamo visto e udito, noi lo annunziamo anche a voi, perché voi pure siate in comunione con noi; e la nostra comunione è con il Padre e con il Figlio suo, Gesù Cristo. 4 Queste cose vi scriviamo perché la nostra gioia sia completa.

37esima CONVOCAZIONE DEL R.n.S. : LE NOSTRE TESTIMONIANZE 

Roma evento storico allo stadio Olimpico gremito di persone, 52 mila insieme a Papa Francesco,lodando,cantando,ballando,spinti dalla gioia data dallo Spirito Santo.

R.n.s Il rinnovamento nello Spirito Santo e una corrente di grazia che lo spirito stesso ha suscitato per annunciare il vangelo della gioia non e in concorrenza con la Chiesa è un movimento ecclesiale come altri che nella sua diversità ne fa parte “insegnamento di papa Francesco” allora non abbiate paura di scoprire un nuovo modo di pregare, un cammino di fede, venite agli incontri il mercoledì a Lovadina dalle 20.30 alle 22.00 in Chiesa d’estate e d’inverno all’oratorio per scoprire e “risvegliare” i doni dati dallo Spirito Santo con il battesimo, coraggio Dio vi ama e Gesù vi aspetta .

P.S. come famiglia all’Olimpico abbiamo avuto delle piccole difficoltà logistiche ma Gesù ci ha accompagnati non sapevamo bene come arrivare e senza chiedere una ragazza a noi sconosciuta ci ha accompagnati, non avevamo i biglietti dell’autobus e senza domandare una signora c’e’ li ha procurati, non avevamo abbastanza da mangiare e senza chiedere nelle gradinate dello stadio una ragazza di Napoli ci ha offerto cracker e biscotti. Insomma Gesù ci voleva là e si è preso cura di noi.

Carlo

 

Quest’anno per la seconda volta sono andata al 37 convegno nazionale del R.n.s che si è svolto a Roma .

Siamo partiti con la famiglia Carlo Io e i nostri ragazzi(per la prima volta).

L’entusiasmo era tanto,e quando ci siamo trovati allo stadio Olimpico insieme al nostro gruppo di Lovadina e altri 52 mila fratelli del R.n.s siamo rimasti tutti incantati nel vedere e nel sentire questo canto di gioia,lode e preghiera che si alzava verso il Signore, poi la felicità della visita del nostro amato Papa Francesco è stata veramente grande.

Lui ha avuto parole profonde per tutti noi.

Ha pregato insieme e noi per lui invocando lo Spirito Santo.

È stato un momento forte e commovente anche i nostri figli sono rimasti contenti.

Portiamo nel cuore questo incontro e come l’anno scorso siamo tornati pieni di entusiasmo e voglia di testimoniare pregare e lodare il Signore,invocare lo Spirito affinché possa raggiungere i nostri cari,i nostri amici, le nostre famiglie, ma non solo tutte le persone.

Infine vi auguro di provare, questo profondo amore di Gesù per noi ,questi momenti di preghiera ci aiutano lui c’è sempre vicino,dobbiamo solo farlo entrare e riscoprirlo nel nostro cuore,sperando che non perdiate quest’occasione(Mercoledì  20.30 a Lovadina o in Chiesa o in Oratorio d’inverno)

Un saluto Nadia

 

Anche quest’anno il R.n.S. di Lovadina, assieme ad altri gruppi di fedeli provenienti da tutto il mondo, ha partecipato alla presenza straordinaria di papa Francesco alla “ XXXVII convocazione nello Spirito Santo “ che si è svolta allo stadio olimpico di Roma. Alcuni del nostro gruppo Abraham si trovavano in mezzo a quelle 52.000 persone che, con la loro presenza, voleva riconfermare la propria appartenenza a Dio e alla chiesa cattolica. Tutti con le mani alzate e le voci in festa ad invocare una nuova discesa dello Spirito Santo su ciascuno di noi e sul mondo intero. Tre le parole chiavi della convocazione su cui riflettere: “ convertitevi, credete e ricevete lo Spirito Santo.” Sono stati due giorni nei quali non sono mancati i momenti di commozione ascoltando la Parola di Dio e le testimonianze di chi, pur tra mille difficoltà, ha trovato in Gesù la forza di annunciare che il Signore compie meraviglie anche quando tutto sembra perduto.

L’ingresso allo stadio di papa Francesco è stato accolto da un tripudio di grida e canti di gioia, mentre lui con la sua abituale umiltà ha preso posto in una poltrona che, a suo parere, era fin troppo lussuosa. Come sempre le sue parole sono state un invito a farsi guidare dallo Spirito e di uscire nelle strade ad evangelizzare annunciando il vangelo. Ha chiesto ai sacerdoti di essere vicini al Signore e alla gente. Ai giovani di non custodire la gioventù in una cassaforte ma di rischiarla bene e con speranza. Ha benedetto le famiglie e chi si trova nella malattia e ha valorizzato gli anziani per la loro saggezza. Infine ha pregato per tutto il popolo e ha chiesto al Signore di inviare ancora lo Spirito Santo. Alla fine ci ha salutato invitandoci tutti a celebrare con lui il grande giubileo nella pentecoste del 2017 che si terrà nella piazza di San Pietro, a 50 anni dalla nascita del Rinnovamento carismatico.

Questi giorni sono stati molto intensi e siamo ritornati nelle nostre case con la certezza di aver ricevuto un dono molto prezioso che è lo Spirito di Dio. L’augurio che ci facciamo e che facciamo ad ogni cristiano è quello di custodirlo senza ingabbiarlo come papa Francesco ci ha chiesto.

Simonetta, Rita, Cinzia, Sabina, Nadia, Carlo, Zora, Damiano, Maria Vittoria, Carlo

 

***************************************************

CAMMINO  DI VITA NUOVA NELLO SPIRITO SANTO ANNO 2014

TEMA: “VENITE, CAMMINIAMO NELLA LUCE DEL SIGNORE”  (IS 2, 5)

IL MERCOLEDì ore 20:30 – 22:00 

Presso oratorio San Martino (Lovadina)

dd

CHE COS’E’ IL CAMMINO DI VITA NUOVA NELLO SPIRITO SANTO??

Una riscoperta della Grazia battesimale e di tutta la vita cristiana nella sua interezza e pienezza in una dimensione personale ed ecclesiale.
Un potente rafforzamento dell’uomo interiore operato nel credente dallo Spirito Santo.
Una diretta esperienza dell’amore di Cristo che sorpassa ogni conoscenza.
L’effusione dello Spirito Santo è, in sintesi, una singolare esperienza,  dell’amore incondizionato di Dio e della presenza di Cristo dentro di noi.

Dalle parole di Papa Francesco

“Chiediamo la grazia di abituarci alla presenza di questo compagno di strada, lo Spirito Santo.(…) Questo fa lo Spirito Santo: ci apre il cuore per conoscere Gesù. Lo Spirito Santo agisce in noi durante tutta la giornata, durante tutta la nostra vita.(…) Lo Spirito Santo ci guida e fa che noi abbiamo due atteggiamenti molto importanti: il primo è la mitezza che dice: «… siete miei figli, buoni, amati». Il Signore ci ha detto che lo Spirito ci insegna a essere come fratelli fra noi. La seconda virtù è la fortezza. Essa dà la testimonianza di Gesù: non avere paura di essere cristiano.(…) Il Vangelo lo chiama il Consolatore interiore, perché ci dà la consolazione. Vi dà la pace.”

 

PROGRAMMA DEGLI INCONTRI 2014

26/02/2014 – INTRODUZIONE

Con Lorella Carnio di San Donà.

12/03/2014 – L’AMORE DI DIO

Con Monia Zanette ed Elvis Gelmo di Vittorio Veneto.

19/03/2014 – LA SALVEZZA= PERDONO DEI PECCATI

Con alcuni membri della Comunità RnS Magnificat di Treviso.

26/03/2014 – CONVERSIONE A VITA NUOVA

Con Melany ed Enrico Marton di Treviso.

02/04/2014 GESU’ SIGNORE E SALVATORE

Con alcuni membri del gruppo RnS di Oderzo.

09/04/2014 – RICEVERE I DONI DI DIO: SPIRITO SANTO E CARISMI

Con alcuni membri del gruppo RnS di Oderzo.

23/04/2014 – LITURGIA PENITENZIALE

(Intervento di preparazione alla confessione con Tiziana Marusso di San Donà).

30/04/2014 – h 20:00 S. MESSA (con preghiera di guarigione)

Con don Guido Pietrogrande assistente spirituale naz.  R.n.S.

SAB. 03/05/2014 – PREGHIERA PER UNA NUOVA RIEFFUSIONE DI SPIRITO SANTO

h. 14:30 – 18:00

GUIDA : Sorelle della comunità” TENDA DI DIO” di Brescia.

07/05/2014 – LA CRESCITA

Con Monia Zanette ed Elvis Gelmo di Vittorio Veneto.

14/05/2014 – TRASFORMAZIONE IN CRISTO (Spinta alla Missione)

Con Patrizia Rea di Soligo.

“PACE A VOI! COME IL PADRE HA MANDATO ME, COSÌ IO MANDO VOI” DETTO QUESTO SOFFIÒ SU DI LORO E DISSE: ”RICEVETE LO SPIRITO SANTO” GV. 20, 21-22

 

Per informazioni: Cinzia Battistella (0422/396370) – Rita Bonet (0422/881689)

Gruppo Rns “ABRAHAM

per maggiori info: Sito ufficiale del RnS Veneto

 

 

***************************************************

“Lodate il Signore perchè è buono: perchè eterna è la sua misericordia ” (Salmo 136)

OGNI MERCOLEDI DALLE ORE 20:30 ALLE 22:00

SI TERRA’ L’INCONTRO DI PREGHIERA E DI LODE

del RINNOVAMANTO nello SPIRITO SANTO

nella PARROCCHIA DI LOVADINA

periodo estivo: in Chiesa

periodo invernale: presso Oratorio San Martino

VI ASPETTIAMO PER CONDICIDERE CON VOI L’AMORE E LE GRAZIE DEL SIGNORE

Gruppo Rns “ABRAHAM

per maggiori info: Sito ufficiale del RnS Veneto

—————————–***—————————–

—————————–***—————————–

Nell’incontro della Preghiera Carismatica di venerdì 10 febbraio 2012 il Signore ci ha parlato attraverso questa sua parola:

Re 19, 11-14

Isaia 42, 1-4

—————————–***—————————–

Nell’incontro della Preghiera Carismatica di venerdì 27 gennaio 2012 il Signore ci ha parlato attraverso questa sua parola:

Atti 2, 14-21

Salmo 21 (20)

—————————–***—————————–

Nell’incontro della Preghiera Carismatica di venerdì 13 gennaio 2012 il Signore ci ha parlato attraverso questa sua parola:

Atti 10, 34-48

—————————–***—————————–

Ti rendo grazie, Signore, con tutto il cuore (Salmo 138 (137)) – INNO DI RINGRAZIAMENTO

“Lodate il Signore perchè è buono: perchè eterna è la sua misericordia ” (Salmo 136 (135))

CALENDARIO INCONTRI 2012

Nel’Oratorio “San Martino” della Parrocchia di Lovadina dalle ore 20,30 in poi

si terrà la preghiera di lode del Rinnovamento nello Spirito Santo nei seguenti venerdì:

Venerdì 13 gennaio 2012

Venerdì 27 gennaio 2012

Venerdì 10 febbraio 2012

Venerdì 24 febbraio 2012

Venerdì 09 marzo 2012

Venerdì 23 marzo 2012

Venerdì 13 aprile 2012

Venerdì 27 aprile 2012

Venerdì 11 maggio 2012

Venerdì 25 maggio 2012

Venerdì 08 giugno 2012

Venerdì 22 giugno 2012

+++++++++++++++++++++++++++++++

la Parola di Dio uscita nei seguenti incontri di Lode:

Nell’incontro della Preghiera Carismatica di venerdì 14 gennaio 2011il Signore ci ha parlato attraverso questa sua parola:

Romani 6,1-11 – Luca 11,27-28

—————————–***—————————–

Nell’incontro della Preghiera Carismatica di venerdì 28 gennaio 2011 il Signore ci ha parlato attraverso questa sua parola:

Giovanni 20,11-18 – Matteo 5,17-19


—————————–***—————————–

Nell’incontro della Preghiera Carismatica di venerdì 11 febbraio 2011 il Signore ci ha parlato attraverso questa sua parola:

Siracide 33,7-19   Isaia 29,15-24

—————————–***—————————–

Nell’incontro della Preghiera Carismatica di venerdì 25 febbraio 2011 il Signore ci ha parlato attraverso questa sua parola:

Romani 8, 22-27   Romani 8, 12-18

—————————–***—————————–

Nell’incontro della Preghiera Carismatica di venerdì 11 marzo 2011 il Signore ci ha parlato attraverso questa sua parola:

Michea 7,1-7 – Giobbe 8,20-22 Geremia 4, 22

—————————–***—————————–

Nell’incontro della Preghiera Carismatica di venerdì 25 marzo 2011 il Signore ci ha parlato attraverso questa sua parola:

Isaia 59, 11-20  Ezechiele 11, 14-21

—————————–***—————————–

Nell’incontro della Preghiera Carismatica di venerdì 8 aprile 2011 il Signore ci ha parlato attraverso questa sua parola:

Salmo 48, 9-12  Isaia 60, 11-14

—————————–***—————————–

Nell’incontro della Preghiera Carismatica di venerdì  15   aprile 2011  il Signore ci ha parlato attraverso questa sua parola:

—————————–***—————————–

Nell’incontro della Preghiera Carismatica di venerdì   13 maggio 2011  il Signore ci ha parlato attraverso questa sua parola:

Gioele 2, 12-18 – Luca 18, 15-17

—————————–***—————————–

Nell’incontro della Preghiera Carismatica di venerdì   27 maggio 2011  il Signore ci ha parlato attraverso questa sua parola:

Giovanni 2, 1-12  Siracide 26, 1-4

—————————–***—————————–

Nell’incontro della Preghiera Carismatica di venerdì   10 giugno  2011  il Signore ci ha parlato attraverso questa sua parola:

Luca 9,1-6  Siracide 40,24-27

—————————–***—————————–

Nell’incontro della Preghiera Carismatica di venerdì   24  giugno  2011  il Signore ci ha parlato attraverso questa sua parola:

Marco 10,41-45  Matteo 15, 21-28  Marco 7, 24-30

—————————–***—————————–

CALENDARIO PROSSIMI INCONTRI

Nella Chiesa Parrocchiale di Lovadina dalle ore 20,30 in poi si terrà la preghiera di lode del Rinnovamento nello Spirito Santo nei seguenti venerdì:

Venerdì 08 Luglio 2011

Venerdì 22 Luglio 2011

Venerdì 12 Agosto 2011

Venerdì 26 Agosto 2011

Venerdì 09 Settembre 2011

Venerdì 23 Settembre 2011

Venerdì 14 Ottobre 2011

Venerdì 28 Ottobre 2011

Venerdì 11 Novembre 2011

Venerdì 25 Novembre 2011

Venerdì 09 Dicembre 2011

Venerdì 16 Dicembre 2011

+++++++++++++++++++++++++++++++

Nell’incontro della Preghiera Carismatica di venerdì   08  luglio  2011  il Signore ci ha parlato attraverso questa sua parola:

Siracide 1, 16-29 e Luca 14, 28-33

—————————–***—————————–

Nell’incontro della Preghiera Carismatica di venerdì   22 luglio  2011  il Signore ci ha parlato attraverso questa sua parola:

Luca 1  8-17  Baruc 3, 32-38

——————–***—————————–

Nell’incontro della Preghiera Carismatica di venerdì   12 agosto  2011  il Signore ci ha parlato attraverso questa sua parola:

I^ Samuele 16, 3-7 e Salmo 38, 10-23

——————–***—————————–

Nell’incontro della Preghiera Carismatica di venerdì   26 agosto  2011  il Signore ci ha parlato attraverso questa sua parola:

Salmo 31 (30) 15-25

——————–***—————————–

Nell’incontro della Preghiera Carismatica di venerdì   09 settembre  2011  il Signore ci ha parlato attraverso questa sua parola:

Salmo 147 (146) 1,20

Atti 7, 38

——————–***—————————–

Nell’incontro della Preghiera Carismatica di venerdì   23 settembre  2011  il Signore ci ha parlato attraverso questa sua parola:

Apocalisse 22, 16-20

Romani 1, 1-7

——————–***—————————–

Nell’incontro della Preghiera Carismatica di venerdì   14 ottobre  2011  il Signore ci ha parlato attraverso questa sua parola:

Isaia 43,16-21

Tito 2, 11-15

——————–***—————————-

Nell’incontro della Preghiera Carismatica di venerdì  28 ottobre 2011  il Signore ci ha parlato attraverso questa sua parola:

Salmo 119,137-144

——————–***—————————–

Nell’incontro della Preghiera Carismatica di venerdì 11 novembre 2011  il Signore ci ha parlato attraverso questa sua parola:

Efesini 4, 1-7

I^Lettera di Timoteo 1, 12-17

——————–***—————————–

Nell’incontro della Preghiera Carismatica di venerdì 25 novembre 2011  il Signore ci ha parlato attraverso questa sua parola:

Atti 18, 1-11

2^ Tessalonicesi 3, 1-5

——————–***—————————–

CALENDARIO ED EVENTI ANNO 2011

“Chimati in Cristo Gesù a formare lo stesso corpo, partecipi della promessa per mezzo del Vangelo” (cf Ef 3,6)

EVENTI

FRATERNITÀ E ASSEMBLEA NAZIONALE

8-10 aprile Rocca di Papa (RM)

XXXIV CONVOCAZIONE NAZIONALE

dei Gruppi e delle Comunità del RnS

2-5 giugno Rimini

FESTIVAL YAI (Youth Arise International)

11-14 agosto Gibilterra

XXVI GIORNATA MONDIALE DELLA GIOVENTÙ

16-21 agosto Madrid

PELLEGRINAGGIO NAZIONALE IN TERRA SANTA

28 luglio – 4 agosto

XXV CONGRESSO EUCARISTICONAZIONALE

4-11 settembre Ancona

IV PELLEGRINAGGIO NAZIONALE DELLE FAMIGLIE PER LA FAMIGLIA

10 settembre Ancona

(eccezionalmente all’interno

del XXV Congresso Eucaristico Nazionale)

XXXV CONFERENZA NAZIONALE ANIMATORI

29 ottobre – 1 novembre Rimini

ESERCIZI SPIRITUALI PER SACERDOTI, DIACONI E RELIGIOSI

14-19 novembre – Loreto (AN)

SCUOLE E CORSI

SCUOLE INTERREGIONALI ANIMATORI

• LIVELLO di base e di crescita

29 luglio – 2 agosto Pontenure (PC)

3-7 agosto Foligno (PG)

23-27 agosto Linguaglossa (CT)

LIVELLO di approfondimento

29 agosto – 1 settembre luogo da definire (sud Italia)

31 agosto – 3 settembre Pontenure (PC)

SCUOLA DI ANIMAZIONE CARISMATICA

Preghiera – Intercessione

Liturgia – Musica e Canto

8-12 agosto Frascati (RM)

PROGETTO SICOMORO

4-7 agosto Loreto (AN)

scarica volantino in .pdf del calendario 2011

Per informazioni e prenotazioni
Associazione RnS
Via degli Olmi, 62 – 00172 Roma
tel. 06 23238935 – fax 06 62277471
e-mail: corsi@rns-italia.it

*******************************************************

SABATO 11 DICEMBRE 2010

INCONTRO DI PREGHIERA E GUARIGIONE

CHIESA DI SPRESIANO

dalle ore 14:30 alle 17:30 con Confessioni

18: Celebrazione Eucaristica

sarà con noi Padre Giocondo Parisotto

***************

34a  Conferenza nazionale animatori: dal 29 ottobre al 1 novembre 2010 al Palacongressi di Rimini. (Scarica volantino)

PRESENTAZIONE

Con Maria, sposa dello Spirito Santo, madre della Chiesa e madre nostra, la Vergine dalle mani alzate nel cenacolo

Veni creatorLa denominazione “Rinnovamento nello Spirito Santo” (R.n.S.), contraddistingue in Italia un movimento ecclesiale della Chiesa Cattolica il cui Statuto è stato definitivamente approvato dal Consiglio Permanente della CEI il 14 marzo 2002. Il R.n.S.  è una corrente di GRAZIA che lo Spirito Santo ha suscitato in tutta la CHIESA, nato oltre 40 anni fa, nell’università cattolica statunitense di Dusquesne (Pittsburg – Pensylvania). L’università era gestita dalla Congregazione dello Spirito Santo e non casualmente il motto era “SPIRITUS EST QUI VIVIFICAT” ossia “É lo Spirito che da la vita”. Lo Spirito Santo si è manifestato su alcuni docenti e studenti dopo che questi si sono riuniti invocando il Veni Creator Spiritus. Successivamente ogni loro attività veniva fatta precedere dal canto comune dell’”Inno allo Spirito Santo”. Da quel momento il R.n.S. si è diffuso rapidamente in tutto il mondo e, dal 1970, anche in Italia.

Appartenere al R.n.S. significa sottomettersi allo Spirito Santo, come Maria che ci è maestra nel cenacolo insieme agli apostoli, per lasciarsi trasformare. Nella storia della Chiesa non sempre si è avuta una sufficiente percezione della presenza vivificante dello Spirito Santo. Come faceva rilevare Papa Leone XIII nell’Enciclica Divinum illud munus del 1897: «Forse non mancano anche ai nostri giorni di quelli, che, se fossero interrogati, come una volta l’Apostolo Paolo interrogò alcuni se avessero ricevuto lo Spirito Santo, risponderebbero a loro volta: Noi non sappiamo neppure se lo Spirito Santo esiste; anche se l’ignoranza non arriva a tanto, certamente in gran parte è scarsa la conoscenza che se ne ha». Nei tempi travagliati che stiamo vivendo si stanno finalmente realizzando alcune “profezie”:

• Il primo gennaio 1900, su sollecitudine della Beata Elena Guerra, il Papa Leone XIII consacrò il secolo allo Spirito Santo, intonando a nome di tutta la Chiesa l’inno del “Veni Creator Spiritus”

• Le attese di rinnovamento spirituale – pre e post conciliari- dei pontefici Giovanni XXIII Paolo VI Giovanni Paolo II

• I “desideri pentecostali” di Gesù, mai sufficientemente assecondati da noi cristiani del terzo millennio.

A Lovadina è nato un grupppo sullo stile del R.n.S la domenica del Corpus Domini 2 giugno 2002. E’ un gruppo aperto a tutti che propone due volte al mese un incontro in cui, ponendosi alla PRESENZA del PADRE, FIGLIO e SPIRITO SANTO, si loda il Signore , lo si riconosce quale Signore della Vita e si invoca lo Spirito Santo, sotto la guida del quale si ascolta la Parola di Dio, la si interiorizza e da essa ci si lascia guidare nel cammino di continua conversione. Si intercede e si ringrazia il Signore, “dal Cenacolo alla vita, dalla vita al Cenacolo”. Il gruppo segue comunque una formazione permanente a vari livelli con incontri diocesani, regionali, interregionali e nazionali.

Per altre informazioni più approfondite sul R.n.S. Vi rimandiamo alla consultazione del sito ufficiale italiano www.rns-italia.it.

**********************************************************

PROSSIMI EVENTI

XXIII Convocazione Regionale

“Chi ha il Figlio ha la vita” (1 Gv 5,10-13)

MOTTA DI LIVENZA
PRESSO IL SANTUARIO “MADONNA DEI MIRACOLI”
DOMENICA 3 OTTOBRE ALLE ORE 09,00

PROGRAMMA
09,00 Accoglienza
09,30 Benvenuto e preghiera carismatica comunitaria
Catechesi di don Fulvio di Fulvio
Testimonianze
Saluto del Padre Guardiano e presentazione del Santuario

12,30 pranzo al sacco
14,30 preghiera d’intercessione
16,30 Celebrazione Eucaristica presieduta da S.E. Mons. Corrado Pizziolo
18,00 Conclusioni

**********************************************************

CALENDARIO PROSSIMI INCONTRI

Nella Chiesa Parrocchiale di Lovadina dalle ore 20,30 in poi si terrà la preghiera di lode del Rinnovamento nello Spirito Santo nei seguenti venerdì:

Venerdì 09 Luglio 2010

Venerdì 23 Luglio 2010

Venerdì 13 Agosto 2010

Venerdì 27 Agosto 2010

Venerdì 10 Settembre 2010

Venerdì 24 Settembre 2010

Venerdì 08 Ottobre 2010

Venerd’ 22 Ottobre 2010

Venerdì 12 Novembre 2010

Venerdì 26 Novembre 2010

Venerdì 10 Dicembre 2010

Venerdì 17 Dicembre 2010

+++++++++++++++++++++++++++++++

DIARIO DEGLI INCONTRI

Nell’incontro della Preghiera Carismatica di venerdì 9 luglio 2010 il Signore ci ha parlato attraverso questa sua parola:

Gv 1, 1-14 conferma  Gv 1, 19-23

—————————–***—————————–

Nell’incontro della Preghiera Carismatica di venerdì 23 luglio 2010 il Signore ci ha parlato attraverso questa sua parola:

Salmo 60 (61) conferma  Isaia 52, 13-15

—————————–***—————————–

Nell’incontro della Preghiera Carismatica di venerdì 13 agosto 2010 il Signore ci ha parlato attraverso questa sua parola:

Romani 1, 8-17 conferma  Salmo 150

—————————–***—————————–

Nell’incontro della Preghiera Carismatica di venerdì 27 agosto 2010 il Signore ci ha parlato attraverso questa sua parola:

I° Corinti 1, 1-9c onferma  Lettera a Filemone 4-7

—————————–***—————————–

Nell’incontro della Preghiera Carismatica di venerdì 10 settembre 2010 il Signore ci ha parlato attraverso questa sua parola:

Salmo 8 (Potenza del nome divino) conferma  Gv 17, 6-11

—————————–***—————————–

Nell’incontro della Preghiera Carismatica di venerdì 24 settembre 2010 il Signore ci ha parlato attraverso questa sua parola:

Isaia 52, 6-10 conferma  Marco 2, 1-12

—————————–***—————————–

Nell’incontro della Preghiera Carismatica di venerdì 08 ottobre 2010 il Signore ci ha parlato attraverso questa sua parola:

Matteo 23, 6-12 conferma  Luca 11, 27-28

—————————–***—————————–

Nell’incontro della Preghiera Carismatica di venerdì 22 ottobre 2010 il Signore ci ha parlato attraverso questa sua parola:

Siracide 51, 13-20 conferma  Siracide 51, 2 1-3 0

—————————–***—————————–

Nell’incontro della Preghiera Carismatica di venerdì 12 novembre 2010 il Signore ci ha parlato attraverso questa sua parola:

Geremia 1, 4-10 – Luca 11, 33-36

—————————–***—————————–

Nell’incontro della Preghiera Carismatica di venerdì 26 novembre 2010 il Signore ci ha parlato attraverso questa sua parola:

Geremia 1, 4-10 – Salmo 23 (22) il Buon Pastore

—————————–***—————————–

Nell’incontro della Preghiera Carismatica di venerdì 10 dicembre 2010 il Signore ci ha parlato attraverso questa sua parola:

MAtteo 7, 21-28

—————————–***—————————–

Nell’incontro della Preghiera Carismatica di venerdì 17 dicembre  2010 il Signore ci ha parlato attraverso questa sua parola:

MArco 1, 1-18 – Isaia 31,45

—————————–***—————————–




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: