Rieccoci! San Giovanni Edizione n. 6

31 05 2018

POSTER S.GIVANNI 2018 ok

E’ iniziato il conto alla rovescia, anche quest’anno con l’avvicinarsi dell’ Estate ritorna l’ormai già rodata e attesa Festa di San Giovanni giunta quest’anno alla sesta edizione con  un  ricco e vario programma.

Ai  tornei sportivi per i  più giovani, di calcio saponato e beach volley che si svolgeranno come consuetudine nella giornata di Sabato 23 nel brolo parrocchiale, si affiancherà Venerdì  22 sera,  il torneo di bocce aperto come sempre a tutte le coppie, anche a quelle più o meno “stagionate”.

Per i più “tranquilli” ma pur sempre appassionati delle competizioni, sempre venerdì 22 sarà proposta una novità, una “Cena con Delitto”.

Cena ricercata,  con menù dedicato (per cui è richiesta la prenotazione) durante la quale una compagnia teatrale proporrà un misterioso racconto giallo.

La soluzione finale,  dopo aver avuto la possibilità di confrontarsi direttamente con gli interpreti sarà affidata agli stessi invitati che potranno aggiudicarsi così il  premio per il primo detective classificato.  (vedi articolo dettagliato)

Grande serata quella di Sabato 23 giugno, che offrirà l’occasione ad assistere ad una commedia musicale di altissimo livello, “The Losers”.

Gli amanti del musical e i puristi del talento potranno godere di un vero e proprio musical sotto tutti i punti di vista, uno spettacolo che non ha assolutamente niente da invidiare a Broadway, e che pur lasciandovi a bocca aperta vi farà riflettere su un fenomeno ahimè sempre più diffuso: il bullismo . (vedi articolo dettagliato)

Poi, dopo la sfilata per le vie del paese che si svolgerà giovedì 21,  come ogni anno alla Domenica 24 pomeriggio,  il clou dei festeggiamenti sarà la sfida tra le colorate contrade per assicurarsi il trofeo dei “Giochi senza Frontiere”, trofeo che incredibilmente non ha ancora conosciuto il bis della vittoria.

Nelle precedenti edizioni le squadre vincitrici  (vedi albo d’oro), non sono mai riusciti a replicarsi nel successo  ottenuto.

2013 Le Tigricolore arancione

2014Evergreen colore verde chiaro

2015I Leoni di San Marcocolore rosa

2016–  I Gravarioicolore celeste

2017I Lupi del Barcador  – colore verde scuro

Anche in  questa edizione quindi, tra giochi sempre divertenti e spettacolari,  sarà forte l’attesa per verificare se finalmente sarà sfatata questa incredibile tradizione.

Inutile poi, ricordare a tutti che queste quattro giornate lovadinesi,  grazie anche al generoso e professionale aiuto del Gruppo Alpini  Sezione di Spresiano/Lovadina, saranno allietate da un fornitissimo e gustosissimo stand gastronomico.

Quindi, vi aspettiamo non numerosi ….. molti di più. (segue allegato dettagliato programma)

 Roberto Robertino
pieghevole 2 2018 ok


Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: