Parlami d’amore Mariù

31 05 2018

MANIFESTO OK

“Le struggenti note di una vecchia melodia ci introducono rapidamente  nella location del nostro racconto, un piccolo e modesto condominio di Milano dove piano piano, silenziosamente ma inesorabilmente emergono e si fondono , rancori, miserie e meschinità.

Come nei migliori romanzi di Simenon, in quest’atmosfera lenta e rarefatta,  un brutto giorno arriverà l’evento che sconvolgerà il tran-tran quotidiano degli inquilini e condurrà il commissario Paolone,  novello Maigret a doversi confrontare con il lato più nascosto di se stesso. “

Questa in pochissime righe la traccia della Cena con Delitto che si svolgerà venerdì 22 giugno in occasione delle festività di San Giovanni.

Cena con Delitto è una pratica/evento in uso questi ultimi anni , in ambienti particolari quali castelli o ville antiche, uno strano binomio dove si fondono arte e gastronomia, gioco e divertimento.

Praticamente il tutto si svolge durante la degustazione di una cena, dove  tra un piatto e l’altro sarà raccontato e rappresentato  un vero e proprio giallo.

A questo punto, anticipando la soluzione finale, gli invitati dopo aver avuto modo di interloquire direttamente con i protagonisti saranno invitati  entro un tempo stabilito a compilare una scheda dove dopo aver indicato le proprie generalità dovranno  segnalare il nome del colpevole, l’arma o mezzo del delitto e il movente.

Sarà dichiarato vincitore chi nel miglior tempo avrà chiaramente azzeccato più risposte esatte.

Un esperimento che appunto proponiamo con un menù particolarmente dedicato,  in un area riservata nello stand allestito nel parco retrostante alla canonica.

Vista la particolarità del menù e visto il numero limitato (max 70 persone) di partecipanti e stata richiesta la prenotazione con anticipo entro il 15 giugno.

Per informazioni vedere materiale pubblicitario allegato o rivolgersi presso la Tabaccheria “C’è Gigi” in via Irti Isaia a Lovadina o telefonare al n. 338 7957879.

Il mistero vi attende!

Roberto Robertino


Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: